AECSV annuncia i prezzi ufficiali europei dei veicoli GM, mettendo in evidenza i nuovi modelli Corvette

Monaco di Baviera, Germania, 17 luglio 2024 – AECSV (AEC Specialty Vehicles), il principale importatore ufficiale europeo di veicoli speciali General Motors e distributore del marchio Corvette nei principali mercati europei, ha annunciato gli ultimi listini prezzi dei suoi veicoli GM.

AECSV ha reso noti i prezzi dettagliati degli attesissimi modelli Corvette Stingray e Z06, meticolosamente progettati per soddisfare le preferenze dei clienti europei. Restate sintonizzati per i prossimi annunci sulle offerte di leasing specifiche.

In qualità di unico distributore autorizzato di Corvette nei principali mercati europei, tra cui l’Italia, AECSV è orgogliosa di presentare i modelli Corvette Stingray e Z06 per il 2024, mettendo in risalto l’apice dell’ingegneria americana delle prestazioni adattata all’Europa. Entrambi i modelli sono dotati di caratteristiche che garantiscono un’esperienza di guida unica e ineguagliabile.

Corvette

La gamma Corvette comprende versioni coupé e cabriolet della Corvette Stingray, alimentate da un motore LT2 V8 da 6,2L e 482 CV, con prezzi a partire da 112.800 euro, tasse locali incluse, per la versione coupé.

Per chi desidera una potenza ancora maggiore, la Corvette Z06, a partire da 194.800 euro tasse incluse, vanta un motore LT6 V8 da 5,5 litri e 646 CV. La Z06 è disponibile anche con il pacchetto Z07 Performance, che la trasforma in una vera e propria auto da corsa con miglioramenti come i freni carboceramici, le sospensioni Z07 con Magnetic Ride Control, i pneumatici Michelin Cup 2R e gli elementi aerodinamici in fibra di carbonio.

Chevrolet

La gamma Chevrolet comprende pick-up e SUV full-size, tutti alimentati da un motore V8 da 6,2L che eroga 420 CV. I pick-up partono da 73.990 euro* con il Silverado LT Trail Boss. Altri modelli includono il Silverado High Country, che offre maggiore comfort, e il Silverado ZR2, fuoristrada premium.

I SUV partono da 80.990 euro* con il modello Tahoe RST. Altri modelli includono il modello premium Tahoe High Country e la versione più lunga Suburban High Country.

GMC

La gamma GMC comprende pick-up full-size e un SUV, tutti alimentati da un motore V8 da 6,2L che eroga 420 CV. I pick-up partono da 79.820 euro* con il modello Sierra AT4, un fuoristrada sportivo. La gamma comprende anche il modello premium Sierra Denali. L’offerta di SUV è la Yukon Denali, a partire da 84.020 euro*, nota per la sua griglia distintiva e le sue caratteristiche premium.

Cadillac

La gamma Cadillac comprende il modello Escalade, a partire da 117.640 euro* con l’Escalade Premium Sport Platinum. Questo modello vanta 24 altoparlanti audio premium, materiali raffinati, un design sportivo ma elegante e un potente motore V8 da 420 CV. È disponibile anche l’Escalade ESV Sport Platinum, una versione più lunga.

I prezzi di AECSV includono una garanzia di fabbrica GM Europe di 36 mesi/100.000 km, il certificato di conformità (CoC), l’assistenza stradale AECSV e una Goodie Bag AECSV in omaggio.

La cartella stampa contiene tutti i prezzi dettagliati dei veicoli GM distribuiti da AECSV.

*I prezzi sono al netto di MSRP (tasse locali escluse).

SUI VEICOLI SPECIALI AEC

AEC Specialty Vehicles (AECSV) è stata fondata nel 2023 a St. Catharines, in Canada, come filiale di AEC Group, un gruppo di diverse aziende private specializzate nello sviluppo di soluzioni automobilistiche personalizzate. Concentrandosi sull’importazione, la distribuzione, l’omologazione e i servizi post-vendita nel settore automobilistico, AECSV supporta i suoi partner, dalle concessionarie locali agli OEM affermati, nell’ingresso in nuovi mercati, nell’ulteriore espansione delle loro attività e nella crescita dei loro marchi. AECSV è importatore e distributore ufficiale europeo dei modelli Silverado, Sierra, Escalade, Tahoe, Suburban e Yukon di General Motors (GM). Per saperne di più: www.aecsv.com.

Per richieste di informazioni ai media o per ulteriori informazioni, contattare:

Georgia Chapman
PR & Corporate Communications